[Golem] corso linux di quartiere

avv. Giulio Gonfiantini giulio.gonfiantini@tin.it
Mar 21 Dic 2010 13:59:43 CET

Anche se non ero nel numero di quei tre che partecipavano agli incontri
diretti da Lorenzo, mi sembra che l'iniziativa sia in sè meritoria.
Ho notato che l'invito a partecipare era affisso sulla porta della
scuola elementare di Marcignana, dove ho una bambina che frequenta la
seconda...
Fra l'altro nella sua aula c'è un mio vecchio p.c. con xubuntu
installato dal Golem...
Ho pensato a come sarebbe bello riuscire a coinvolgere anche le maestre!
Buon Natale a tutti e un ringraziamento a Lorenzo.
Giulio