[Golem] corso linux di quartiere

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 21 Dic 2010 14:18:16 CET

Il 21/12/2010 13:59, avv. Giulio Gonfiantini ha scritto:
> Anche se non ero nel numero di quei tre che partecipavano
> agli incontri diretti da Lorenzo, mi sembra che l'iniziativa
> sia in sč meritoria.
> Ho notato che l'invito a partecipare era affisso sulla porta
> della scuola elementare di Marcignana, dove ho una bambina
> che frequenta la seconda...
> Fra l'altro nella sua aula c'č un mio vecchio p.c. con
> xubuntu installato dal Golem...
> Ho pensato a come sarebbe bello riuscire a coinvolgere anche
> le maestre!
> Buon Natale a tutti e un ringraziamento a Lorenzo.
> [...]

Ciao,
fra le altre cose durante il corso ho fatto fare le
installazioni su 3 pc (belli pimpanti) del golem con
l'intenzione di donarne uno ai ragazzi dell'oratorio che ci
ha ospitato e che potrą servire ai prossimi corsi o attivitą
e gli altri due alla scuola elementare di Marcignana. Oggi
se trovo qualcuno ci vado a parlare. magari se puoi segui
anche te la questione dall'interno, anche semplicemente
informandoti sui risvolti. viene utilizzato il pc? in che
classe č?
naturalmente andranno coinvolte le maestre...
ciao
Lorenzo