[Golem] Connessione ADSL del Golem

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Gio 4 Feb 2010 14:05:00 CET

Il 04/02/2010 09:47, gbrx ha scritto:
> Il costo della voltura non lo so ma almeno quello ce lo potrebbero pagare
> loro, mentre il riallaccio toccherebbe ovviamente a noi.
> Il costo dell'adsl è sui 30? e qualcosa e 30/35 tessere basterebbero per
> pagarla ma poi oltre a queste ce ne vogliono altre 35 per luce senza contare
> le altre spese tipo gas per stufa. Al momento siamo a 18 tessere fatte nel
> 2010 e lo scorso anno ne abbiamo fatte 54 e pò di avanzo in cassa c'è.
> Potrebbe essere un idea quella di dividerla con i vicini vecchi e nuovi,
> ovviamente se a loro serve una connessione adsl.
> [...]
Per me si può' anche stare senza ADSL. La cosa ci limita soprattutto per
usare versioni diverse dalla nostra GOLEM, o per risolvere problemi
grazie all'aiuto di google.
Ma se il comune ci passasse la corrente? Si potrebbe pagare così l'ADSL.
Con quello che spendono per l'illuminazione esterna non si
accorgerebbero neanche che il martedì ci siamo. Ma tanto non abbiamo
ancora il contratto....
Per me si può' staccare o anche aumentare il costo della tessera.
Ciao Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.