[Golem] proposta donazione pc.

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Ven 18 Giu 2010 13:58:01 CEST

Il 17/06/2010 10:47, servizi_tecnici@isasesto.it ha scritto:
> Salve sono Tommaso Dimarco, Assistente tecnico dell'Istituto d'arte di
> Sesto Fiorentino.
> Ho saputo da una collega che sareste disponibili al ritiro di alcuni
> pc, monitor, stampanti, per noi ormai obsoleti, ma sicuramente in
> gradio di funzionare con altri sistemi operativi alternativi a Microsoft.
> Mi piacerebbe avere un Vs. contatto telefonico oppure una risposta
> alla presente con la quale mi elencate le caratteristiche hardware
> minime che dovrebbero avere le apparecchiature, qualora fossero di Vs.
> [...]
A questo  link http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze trovi le
caratteristiche minime richieste del materiale che riutilizziamo. Le
stampanti non le ritiriamo. Sono ben accetti mouse, tastiere e ram da
128Mb in su. Magari fai una lista di quello che hai.
Tutti i marted́ sera dalle 21.30 siamo in officina presso l'area ex
mercato ortofrutticolo di Empoli. trovi le indicazioni sempre sul nostro
sito.
Ciao Sandro