[Golem] proposta donazione pc.

Vittoria Colotti vitto63@hotmail.com
Sab 19 Giu 2010 11:12:03 CEST

Ciao,
sono Vittoria, sono la mamma di un bambino che frequenta la Scuola Primaria Radice (quella in Via Tommaseo vicino al vostro Istituto). Noi stiamo cercando dei PC portatili per avviare un programma di didattica basato sull'uso continuo e sistematico del computer in classe.
Se non avete portatili, forse la Scuola Radice potrebbe comunque essere interssata a rilevare qualcosa per l'aula comune di informatica. Vista la vicinanza sarebbe comodissimo anche lo spostamento.

Per contattarmi:

vitto63@hotmail.com

Cordiali saluti,

Vittoria Colotti