[Golem] Materiali informatici

$pooky Hunter spookyh@gmail.com
Sab 19 Giu 2010 15:27:15 CEST

On 06/18/2010 11:17 AM, mauro maestrelli wrote:
> Salve sono venuto la settimana scorsa a trovarvi per sapere se
> vi poteva interessare il materiale informatico che vorrei donare,
> purtroppo non ho potuto aspettare l'arrivo del capo officina,
> quindi ho pensato di inviarvi la lista del materiale:

> 2 pc athlon 1200 con 1GB di RAM ed hd da 40 gb
> 1 pc Duron  1100 con 256 mb di ram ed 40 gb di hd

Questi vanno benissimo.

> 1 hub 100 Mb da 5 posti (non Switch)

Ci può far comodo.

> 1 hub 10 Mb da 8 posti (non Switch)

Niente da fare, troppo lento a 10 Mbit.

> 1 Router ADSL con 4 porte 10/100

Se funzionante va bene.

> 1 Modem Adsl

No, specialmente se USB.

> 2HD 40GB
> 2HD 10GB ( possibile area Swap)

Gli HD sono sempre benvenuti.

> 2 Dimm DDr2 400 da 0,5 Gb ciascuna

Benissimo, la RAM manca sempre.

> 1 modem 56000 esterno

Ne abbiamo già tanti e non ci sono molte richieste.

> 2 SK di rete 10/100

OK, le usiamo le rare volte che capitano PC senza schede di rete.

> 1 scheda TV con telecomando

Perché no, male che vada me la porto a casa io :-)

> PS
> Come curiosità Ho anche un vecchio 486/66 con installata la NeXTStep color
> se vi può interessare ve la cedo volentieri visto che ho anche 2
> macchine NeXT originali una B/W ed una color da restaurare

Le macchine non ci interessano, ma una copia (iso o img) dei dischi
NeXTStep di installazione mi farebbero comodo per la mia collezione.
ftp://med.homelinux.org/pub/historic

> Sperando di esservi di aiuto.............

Sei come uno 0 Rh-, un donatore ideale.

- --
"Stop staring at my output: you have no life!"
(GCC on Gentoo users)

http://med.homelinux.org/spooky