[Golem] Cosa vogliamo nel nuovo spazio giovani di Empoli, oltre alla sede del Golem?

Ly* lywashu@email.it
Ven 18 Giu 2010 17:48:44 CEST

Salve,

ieri sera si è riunito il Tavolo delle Garanzie, organo costituito dalle
Associazioni interessate al progetto di ristrutturazione dell'area ex
Mercato Ortofrutticolo. Eravamo presenti, per il Golem, Lorex ed io.
Dalla riunione è emerso che l'utilizzo degli spazi che saranno allestiti
nell'area sarà deciso, o almeno suggerito, da un'assemblea di giovani
che si riunirà il 15 Luglio 2010, coordinata da AvventuraUrbana
(www.avventuraurbana.it), azienda esperta in organizzazione e gestione
di percorsi partecipativi.

Una parte dei giovani partecipanti sarà selezionata per sorteggio, altri
potranno iscriversi volontariamente.
In quanto associazione interessata, possiamo raccogliere una lista di
giovani e proporli come partecipanti a questa iniziativa. Credo che
essere rappresentati in questa assemblea sia veramente importantissimo,
quindi invito tutti i nostri soci, e anche tutti i non soci che leggono
la nostra lista, a partecipare.
Per "giovani" il Comune intende chi ha tra 16 e 32 anni, ma sono ben
accetti anche partecipanti in età più avanzata ma con molto spirito
giovanile. Quindi noi possiamo andare tutti :)
Parla di "cittadini di Empoli", ma sono ammessi anche coloro che hanno
interessi nell'area e non sono residenti nel comune, come molti dei
nostri soci.
Ho volantini, manifesti, altre informazioni etc in auto, li porterò in
Officina martedì.

Dobbiamo preparare la nostra lista di "giovani" e farla avere al comune
entro il 2 Luglio, quindi dobbiamo muoverci.
Mi prendo l'impegno di creare e trasmettere al comune questa lista.
Chi volesse iscriversi, mi invii con una email PRIVATA, NON SCRIVETE
ALLA LISTA GOLEM, i seguenti dati:

Nome e Cognome
Indirizzo
Numero di telefono (importante, lo useranno per ricontattarvi)
email

Speriamo fortemente che una parte dei fondi a disposizione per questo
progetto venga utilizzata per bonificare l'amianto che è sui tetti degli
attuali edifici (Officina compresa), e non per abbatterli.

ci vediamo martedì

saluti

Ly*

--