[Golem] Cosa vogliamo nel nuovo spazio giovani di Empoli, oltre alla sede del Golem?

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 20 Giu 2010 15:11:05 CEST

> Per "giovani" il Comune intende chi ha tra 16 e 32 anni, ma sono ben
> accetti anche partecipanti in età più avanzata ma con molto spirito
> giovanile. Quindi noi possiamo andare tutti :)
Vorrei ribadire che tutti possiamo partecipare fisicamente
alla giornata del 15/07 a maggior ragione del fatto che
siamo una delle associazioni già presenti nell'area.Questo
nostro carattere colonizzatrice ci permette di avere qualche
diritto in più, ma anche qualche dovere nella riuscita
dell'intera operazione.

> Parla di "cittadini di Empoli", ma sono ammessi anche coloro che hanno
> interessi nell'area e non sono residenti nel comune, come molti dei
> nostri soci.
> Ho volantini, manifesti, altre informazioni etc in auto, li porterò in
> Officina martedì.

aggiungo alcuni link che spero farete girare per far
partecipare piu persone possibile, pro GOLEM o meno:

http://www.empolifaspazioaigiovani.it/
http://www.gonews.it/articolo_58109_Obiettivo-partecipazione-Comune-spazio-giovani.html
http://www.comune.empoli.fi.it/comunicati/index.asp?INCLUDI=2010/6/giovani.htm

...certo un sito web un pò piu giovane magari ci stava bene,
un pò piu web2 ...con forum e menate varie tipo fb.
Saluti
Lorenzo