[Golem] help...urgente,grazie

massimiliano russo banditoskennel@gmail.com
Mar 29 Giu 2010 11:51:03 CEST

ciao,sono massmilano,nuovo di linux e autodiidatta di basso livello.vorrei
avere un aiuto per poter completare la totale migrazione ad Ubuntu:il mio
"sistema č composto da un tower packard bell che fno a formattazione si
collegava via brdge di rete a infostrada mediante modem alice gate con
aggunta torretta wireless dlink e-300;notebook intel atom 160Gb con su
lucid-links....mi hanno suggerito di eliminare totalmente windows x far
interagre i sistemi ma installando nel tower ubuntu 9.10 desktop ed. oltre a
non avermi salvato i dati(immagini musca documenti) non si connette pił in
rete...,il portatile ugualmente nč con eth,nč wireless,cioč mi si connette
alle reti ma temo di aver erroneamente cancellato qualche pacchetto(se uso l
termne giusto)
Smanettando dopo ho trovato sul browser un checkbox report che di seguito vi
riporto sperando vi aiuti a farvi un idea di ciņ che ho combinato,se
gentlmente mi poteste mettere n contatto con qualcuno che possa aiutarmi a
montelupo ve ne sarei grato altrment troverņ il modo di venirv atrovare

checkbox report:
while this default is built into ubuntu kernel,no way to restore kernel
default if the value is changed during runtime for example:via package
removal
un.mmap_mn_addr=65536
Turn on source address verification in all interfaces to prevent
spoofing-attack
net.ipv4.conf.default.RP_filter=1
net.ipv4.conf.all.RP_filter=1
Turn on Syn-flood protection
net.ipv4.tcp-syncookies=1

Esiste un comando da digitare nel terminale per reimpostare le mpostazoni di
default del vendor?ho richesto un dischetto per l tower,se non ho letto male
pare che il 9.10 dia problemi.come posso risolvere?
Massimilano 0571 1720932 - 328 9315052
banditosmassi
Russo Massimiliano