[Golem] R: Re: Facciamo un corso Linux server!

Hal hal@linux.it
Mer 5 Maggio 2010 10:36:47 CEST

Il giorno mer, 05/05/2010 alle 00.45 +0200, GiuseppeL ha scritto:
> Il CDA rimette nelle mani dell'organizzatore del corso l'onere
> di fissare la parte della quota di partecipazione che in seguito sarà
> devoluta al GOLEM.

L'organizzatore del corso ha chiesto al Consiglio di confermare la
decisione presa solo perché intende rispettarla. 10 euro.

> Il CDA del Golem aveva richiesto euro 20 (10+10 di
> tesseramento), quanto oltre questa cifra verrà ritenuto donazione
> volontaria da parte dell'organizzatore del corso.

E ciascuno donerà in base a quanto si sente di donare.

> Vista la situazione di incertezza relativa alla sede dell'officina, si era ritenuto
> opportuno l'acquisto di un pacchetto internet mobile, in offerta a
> euro 100 per la durata di un anno, completo di internet key.

Se 100 euro bastano allora le mie preoccupazioni decadono. Mi dispiaceva
stare a organizzare tutto per poi non riuscire nemmeno ad avere l'adsl.

Ciao
Alberto