[Golem] Sistemi "nuvola" commerciali? :-O was: Re: [hack] Seconda lezione ...e abbiamo una pagina di Twitter!

Hal hal@linux.it
Lun 17 Maggio 2010 16:52:41 CEST

Il giorno lun, 17/05/2010 alle 16.38 +0200, linuxlover ha scritto:
> Scusa, ma tu, in modo così leggero, accetti di dare supporto ai sistemi
> nuvola con fini commerciali?
>
> Non me l'aspettavo...

Non mi dispiace il "commerciale". E Nemmeno a Stallman.

Non è un discorso di "birra gratis", ma di conoscenza Libera.
http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html

Per quello che riguarda i "sistemi nuvola", non ho capito bene né a cosa
ti riferisci né cosa c'entrano col Software Libero.

Casomai con la privacy...

Allora Gmail è la stessa cosa? O no?   ;-)

Ma forse ho capito male la tua frase.
Dai, parliamone. Così ci chiariamo tutti le idee.
A cosa ti riferivi?

Ciao
A.

ps. Sposto la discussione (ormai non più tecnica) su GOLEM

--
Hal <hal@linux.it>