[Golem] [Informagiovani San Miniato] Incontro sul software libero

Hal hal@linux.it
Sab 6 Nov 2010 18:57:29 CET

Il giorno gio, 04/11/2010 alle 22.34 +0100, Servizio Informagiovani del
Comune di San Miniato associazione La Stazione ha scritto:
> Dateci gentilmente conferma se vi interessa partecipare e con quale
> tipo di intervento.

Ciao Tommaso,

io posso partecipare con un intervento non soltanto sul Software Libero,
ma più in generale sui modelli di sviluppo (sociale, culturale,
economico) «a conoscenza condivisa». Ovvero Software Libero, Open
Source, musica, libri, video liberamente e legalmente condivisibili.

Facci sapere quanto tempo c'è per un intervento del GOLEM nella serata
di venerdì.

«In cambio» dell'intervento del GOLEM vorrei chiederti la partecipazione
di un buon gruppo di associazioni di San Miniato, a cui possiamo
comunicare la necessità e la bellezza dell'uso del Software Libero.

a presto
Alberto