[Golem] [Informagiovani San Miniato] Incontro sul software libero

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Sab 6 Nov 2010 19:38:33 CET

Il giorno sab, 06/11/2010 alle 18.57 +0100, Hal ha scritto:

> «In cambio» dell'intervento del GOLEM vorrei chiederti la partecipazione
> di un buon gruppo di associazioni di San Miniato, a cui possiamo
> comunicare la necessitą e la bellezza dell'uso del Software Libero.

 dovreste far circolare la voce tra le insegnanti ed in generale nel
mondo della scuola soprattutto materne ed elementari che si sono
dimostrate le pił sensibili( nella mia modesta esperienza) ad adottare
programmi liberi.

maurizio