[Golem] Hd

Sauro Mori sauro.m@libero.it
Dom 21 Nov 2010 14:10:36 CET

Salve a tutti, sono sauro di montespertoli, abbiamo già usufruito più volte del supporto del Golem, per le scuole di montespertoli, e sono nuovamente a chiedere l'aiuto degli amici della mailing list.
Ultimamente, vuoi per incuria degli utenti, vuoi per oggetivi limiti della rete elettrica locale, con continui sbalzi di tensione, ho dovuto mettere mano spesso alle mie vecchie riserve di Hardware per le riparazioni delle macchine che via via si sono fermate.
Ho finito gli hard disk di tagli accettabili, mi sono rimasti solo un paio di hd da 4.6 gb, e ho ferme due ottime macchine per la prematura dipartita dei dischi.
Sono un P4 2000 con 512 mb e un athlon xp 1800 con 256 mb, e per fare un lavoro accettabile mi servirebbero un paio di hd da almeno 20 gb in poi.
Poi per non farci mancare niente, c'è morto anche lo switch 24 porte dell'aula informatica delle medie, ho provato ha cambiare l'alimentatore, ma ovviamente sarebbe stato troppo bello.
Io ho un hub da 8 porte che non uso, se ne trovassi un altro da 8, mettendoli insieme visto che i pc sono solo 15, potrei farcela.
Vi ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa per la lunghezza.
un fraterno saluto a tutti
Sauro Mori