[Golem] R: Hd

GiuseppeL glomant@tin.it
Dom 21 Nov 2010 18:27:36 CET

>Ho finito gli hard disk di tagli accettabili, mi sono rimasti solo
un paio di hd da 4.6 gb, e ho ferme due ottime macchine per la
prematura dipartita dei dischi.
>Sono un P4 2000 con 512 mb e un athlon
xp 1800 con 256 mb, e per fare un lavoro accettabile mi servirebbero un
paio di hd da almeno 20 gb in poi.
>Poi per non farci mancare niente,
c'è morto anche lo switch 24 porte dell'aula informatica delle medie,
ho provato ha cambiare l'alimentatore, ma ovviamente sarebbe stato
troppo bello.
>Io ho un hub da 8 porte che non uso, se ne trovassi un
altro da 8, mettendoli insieme visto che i pc sono solo 15, potrei
farcela.

Vieni martedi sera guardiamo se possiamo accontentarti alla
meglio nelle tue richieste
Ti ricordo dopo le 21:30

Saluti
C.po