[Golem] trashjewellery

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 24 Nov 2010 11:44:33 CET

Il 24 novembre 2010 11:34, Raistlin <raistlin@linux.it> ha scritto:

> EhEh... Fatto! :-D
>
> Devo dire che mi ha fatto davvero piacere rivedervi tutti (chi
> c'era). :-)
>
> Siamo rimasti poco, perche Lara era effettivamente un po' stanca, ma
> vedremo di riorganizzare la nostra partecipazione in modo piu` proficuo
> nel prossimo futuro.

Ci ha fatto molto piacere anche a noi, ci voleva la macchina
fotografica! complimenti ai genitori per la bellissima erede!

> Si, infatti, e l'idea che hai avuto te sul "corso di quartiere" e` gia`
> un esempio ottimo. Poi si puo` fare anche molto altro... Vediamo!

si infatti deve essere inteso come un primo passo per saggiare il
terreno e comunque riproporre l'esperienza anche in base alle esigenze
del posto. io ad esempio ho come obiettivo "portare" il GOLEM in
Burundi, ma per adesso partiamo da Marcignana. Voi cosa avete in
mente?

ciao
Lorenzo