[Golem] trashjewellery

Ly* lywashu@email.it
Mer 24 Nov 2010 16:26:51 CET

lorenzo bambi wrote:

> Ci ha fatto molto piacere anche a noi, ci voleva la macchina
> fotografica! complimenti ai genitori per la bellissima erede!

> si infatti deve essere inteso come un primo passo per saggiare il
> terreno e comunque riproporre l'esperienza anche in base alle esigenze
> del posto. io ad esempio ho come obiettivo "portare" il GOLEM in
> Burundi, ma per adesso partiamo da Marcignana. Voi cosa avete in
> mente?
>
> ciao
> Lorenzo

Lara... ecco, mi sono dimenticata di chiederti come si chiamasse!!! e'
stata proprio forte, tranquillissima nonostante il delirio di gente che
le girava intorno. Siamo molto felici di "riavervi" tra noi dopo tutto
questo tempo!

...io ho in mente il Madagascar, NosyBe per l'esattezza. Ma potrei
raggiungerti una sera a Marcignana, intanto...

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi - LyWashu