[Golem] Linuxday 2010

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Lun 4 Ott 2010 23:14:42 CEST

Ciao a tutti,
io avrei un idea per il Linuxday!
Oltre a parlare delle solite cose tipo software libero, licenze ecc...,
perché non parlare del perché ubuntu e in generale linux va diventando
sempre più un alternativa a windows?
Sto parlando dei vari software, perché non prendiamoci in giro, la gente
vuole delle valide alternative ai loro software commerciali (craccati
magari).
Parliamo di come fare del semplice video editing al posto dello schifoso
windows movie maker, con Open Shot o PiTiVi, come convertire file audio
e ritoccarli (io ho convinto mio cugino a passare ad ubuntu facendogli
vedere audacity e come registrare sul computer dalla sua chitarra, e ora
lo sa utilizzare bene!).
Voi che ne pensate?

ciao