[Golem] Urbanisti empolesi Open Source.

Hal hal@linux.it
Gio 2 Set 2010 16:59:08 CEST

Il giorno mer, 30/06/2010 lorenzo bambi ha scritto:
> Oggi ho parlato con chi di dovere all'università, causa problemi
> logistici e organizzativi e burocratici per adesso siamo d'accordo per
> un corso di tre lezioni ad ottobre, probabilmente già fissate nei
> giorni di martedi 12, giovedi 14 e martedi 19 dalle 11.00 alle 13.00,
> all'interno degli orari delle lezioni del 4 anno e tenute da me.

Ciao Lorenzo,

Io avrò problemi ad esserci tutti e tre i giorni. Ho problemi il
martedì. Ti chiedo di trovare qualcuno che possa sostituirmi (...te?).

In cambio mi propongo per mostrare un esempio di mini-corso, di tre
lezioni, invitando il docente del 12 e del 19 al nostro corsettino
serale http://golem.linux.it/index.php/Corso_Linux#Programma_didattico
della prossima settimana.

Cambio discorso: ...ma il LinuxDay?

Potremmo cogliere l'occasione per fare un LinuxDay dedicato agli
universitari? Cioè organizzato in e con la Biblioteca Comunale?

12, 14 e 19 ottobre: Lezioni a Urbanistica

23 Ottobre: LinuxDay in Biblioteca / Chiostro Agostiniani / o altro.

Il 30 ottobre in Biblioteca ci sarà un'iniziativa in cui io parlerò di
musica Creative Commons...

Sarebbe una bella sinergia...

:-)

--