[Golem] Urbanisti empolesi Open Source.

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 6 Set 2010 18:32:22 CEST

Il 02/09/2010 16:59, Hal ha scritto:

> Ciao Lorenzo,
>
> Io avrò problemi ad esserci tutti e tre i giorni. Ho problemi il
> martedì. Ti chiedo di trovare qualcuno che possa sostituirmi (...te?).

Infatti, gli accordi con il corso di laurea sono che le
lezioni siano tenute da me a nome del GOLEM.

> In cambio mi propongo per mostrare un esempio di mini-corso, di tre
> lezioni, invitando il docente del 12 e del 19 al nostro corsettino
> serale http://golem.linux.it/index.php/Corso_Linux#Programma_didattico
> della prossima settimana.

Abita a Pistoia, gli rimane molto scomodo. se qualcuno
prepara un volantino, anche semplice del prossimo corso lo
metto in bacheca da noi.

> Cambio discorso: ...ma il LinuxDay?
>
> Potremmo cogliere l'occasione per fare un LinuxDay dedicato agli
> universitari? Cioè organizzato in e con la Biblioteca Comunale?
>

> 12, 14 e 19 ottobre: Lezioni a Urbanistica
>
> 23 Ottobre: LinuxDay in Biblioteca / Chiostro Agostiniani / o altro.
>
> Il 30 ottobre in Biblioteca ci sarà un'iniziativa in cui io parlerò di
> musica Creative Commons...
>
> Sarebbe una bella sinergia...
>
> :-)

apriamo un thread e una paginetta sul wiki? io la sparo li:
linuxday al centro commerciale.....

Lorenzo