[Golem] Comune di Montelupo Fiorentino - Festa Internazionale della Ceramica

Hal hal@linux.it
Mer 20 Apr 2011 22:02:05 CEST

Il giorno mar, 19/04/2011, culmlp@empolese-valdelsa.it ha scritto:
> A Montelupo dal 18 al 26 giugno si terrą la diciannovesima edizione
> della Festa Internazionale della Ceramica.
> La Piazza dell'Unione Europea, in questa occasione, sarą dedicata ai bambini.
> In questa sede volevamo realizzare dei laboratori informatici per i pił
> piccoli dal nome "Little bit", avevamo pensato quindi subito al GOLEM
> sareste disponibili a collaborare?

Ciao Massimiliano,

Grazie per aver pensato al GOLEM.

Mi sembra una buona iniziativa. Ti sei gią immaginato come organizzarla?

Si potrebbe pensare a qualche computer (quanti?) con installato
Edubuntu. Qualcuno del GOLEM che aiuta i partecipanti a usare i
programmi.

Io do la mia disponibilitą per qualche sera (tre o quattro). Dobbiamo
sentire cosa dicono gli altri soci del GOLEM e il Consiglio.

a presto
:-)