[Golem] Comune di Montelupo Fiorentino - Festa Internazionale della Ceramica

marino marinovegni@tim.it
Ven 22 Apr 2011 14:20:13 CEST

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@lists.linux.it>
Cc: <culmlp@empolese-valdelsa.it>
Sent: Wednesday, April 20, 2011 10:02 PM
Subject: Re: [Golem] Comune di Montelupo Fiorentino - Festa Internazionale
della Ceramica

Il giorno mar, 19/04/2011, culmlp@empolese-valdelsa.it ha scritto:
> A Montelupo dal 18 al 26 giugno si terrą la diciannovesima edizione
> della Festa Internazionale della Ceramica.
> La Piazza dell'Unione Europea, in questa occasione, sarą dedicata ai
> bambini.
> In questa sede volevamo realizzare dei laboratori informatici per i pił
> piccoli dal nome "Little bit", avevamo pensato quindi subito al GOLEM
> sareste disponibili a collaborare?

Ciao hal e Massimiliano
io posso dare la disponibilitą per qualche altra sera
Marino
Ciao Massimiliano,

Grazie per aver pensato al GOLEM.

Mi sembra una buona iniziativa. Ti sei gią immaginato come organizzarla?

Si potrebbe pensare a qualche computer (quanti?) con installato
Edubuntu. Qualcuno del GOLEM che aiuta i partecipanti a usare i
programmi.

Io do la mia disponibilitą per qualche sera (tre o quattro). Dobbiamo
sentire cosa dicono gli altri soci del GOLEM e il Consiglio.

a presto
:-)