[Golem] Digest di golem, Volume 7, Numero 10

Marco Galli avv.marcogalli@gmail.com
Gio 25 Ago 2011 17:03:51 CEST

Sì, pensavo anche io che Golem non facesse assistenza tecnica o riparazioni
e proprio per questo Vi ho chiesto a chi posso rivolgermi in zona, se non a
Voi.

Il fatto è che sono un semplice utente di linux, anche se ne faccio uso nel
lavoro da tanti anni, per cui non saprei neppure dirVi quale sia il problema
che impedisce l' avvio del sistema.

Posso dire soltanto che dopo l' accensione il computer si ferma a una
schermata in bianco e nero con queste diciture finali:

*(initramfs) [2.0322091] usb 5-1: new full speed USB device using uhci_hcd
and address 2*
*[2.2011321 usb 5-1: configuration #1chosen from 1 choice*

per me alquanto incomprensibili.

Comunque se per Voi è già un buon inizio, per darmi qualche consiglio ... Vi
ringrazio fino da ora.

Marco Galli