[Golem] richiesta pc dismessi

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 13 Gen 2011 22:46:55 CET

se vuoi venirci trovare ogni martedi dopo le 21,30  posiamo rispondere a
tutte le tue domande e chiarire i tuoi dubbi.
Questo avevo provato a farlo nella scuola dei miei figli  in mezzo a
mille difficoltà
http://www.youtube.com/user/elibus#p/a/u/0/VNaMbda-XqU
è solo uno stimolo per iniziare, il resto viene se trovi collaborazione,
altrimenti ti diranno ,che è difficile, che non ci sono programmi , che
non funzionerà mai.
Maurizio