[Golem] disponibilitā PC da dismettere

daniela.amarii@virgilio.it daniela.amarii@virgilio.it
Dom 16 Gen 2011 09:44:03 CET

Buongiorno.
Sono dell'Aquila e mi occupo del parco informatico all'interno di una pubblica amministrazione.
Stiamo attualmente procedendo alla sostituzione di circa 500 PC obsoleti (Pentium 4 anni 2002-2003) che, come facciamo di solito, vorremmo assegnare a istituzioni scolastiche e/o onlus. Potreste indicarmi un contatto in zona cui, eventualmente, chiedere chiarimenti e fornire indicazioni circa le modalitā di cessione?
Posso anche dare la mia disponibilitā per la preparazione dei PC, se qualcuno mi dā indicazioni (ho lavorato sempre con Windows, purtroppo). Grazie della collaborazione. Daniela Amarii