[Golem] disponibilitą PC da dismettere

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 17 Gen 2011 11:51:12 CET

Il 16 gennaio 2011 09:44, daniela.amarii@virgilio.it
<daniela.amarii@virgilio.it> ha scritto:
> Buongiorno.
> Sono dell'Aquila e mi occupo del parco informatico all'interno di una
> pubblica amministrazione.
> Stiamo attualmente procedendo alla sostituzione di circa 500 PC obsoleti
> (Pentium 4 anni 2002-2003) che, come facciamo di solito, vorremmo assegnare
> a istituzioni scolastiche e/o onlus. Potreste indicarmi un contatto in zona
> cui, eventualmente, chiedere chiarimenti e fornire indicazioni circa le
> modalitą di cessione?
> Posso anche dare la mia disponibilitą per la preparazione dei PC, se
> [...]

Ciao Daniela,
prova a mandare questa mail in lista trashware italia
trashware@lists.linux.it ed anche al
metrolografix un gruppo trashware col quale abbiamo collaborato per un
progetto a l'Aquila
https://metro.olografix.org/index.php/Pagina_principale
trovi l'indirizzo qui
http://www.olografix.org/?page_id=57

complimenti per l'iniziativa e la disponibilitą, intanto ti consiglio
di scaricare una copia di ubuntu e provarla
http://www.ubuntu.com/

saluti
Lorenzo