[Golem] ARDESIA

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 12 Ott 2011 10:25:50 CEST

Il 10/10/2011 08:40, TopoSodo TopoSodo ha scritto:

>   Vediamo  se almeno du pastarelle si mangiano
>   Si prova anche se un monitor normale riflette
> l'infrarosso. Ci credo poco.
>   Per la gioia del presidente in questa prova si usa Lubuntu

mi scuso per ieri sera se non ho seguito i progetti advanced
del GOLEM, anche se ho visto un gran da fare di gente che
lasciava ditate su poveri monitor resi touch e smanacchio di
telecomandi rubati alle mani giocose dei figli. Volevo perņ
anche far notare questo programma dedicato all'educazione
che forse puņ tornare utile per questi progetti. ammetto di
aver provato ad installarlo ma al secondo tentativo che non
partiva ho lasciato fare:
http://code.google.com/p/ardesia/
http://www.youtube.com/watch?v=4Wd8SsmIjzs
http://linuxevia.blogspot.com/2010/03/ardesia.html