[Golem] ARDESIA

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Mer 12 Ott 2011 10:53:40 CEST

mi scuso per ieri sera se non ho seguito i progetti advanced del GOLEM,
> anche se ho visto un gran da fare di gente che lasciava ditate su poveri
> monitor resi touch e smanacchio di telecomandi rubati alle mani giocose dei
> figli. Volevo però anche far notare questo programma dedicato all'educazione
> che forse può tornare utile per questi progetti. ammetto di aver provato ad
> installarlo ma al secondo tentativo che non partiva ho lasciato fare
> http://www.youtube.com/watch?v=4Wd8SsmIjzs

Non preoccuparti tutto a posto, già lo stavamo usando ieri sera. Era quel
programma che ci faceva scrivere sul desktop. E' già integrato nella suite
che usavamo WiildOS.
Ci siamo tolti anche la curiosità di far funzionare il puntatore infrarossi
su uno dei nostri vecchi monitor...
Molto probabilmente non sarò io a fare la dimostrazione al linuxday.
Comunque martedì sarà presa la decisione.
Ciao S.