[Golem] Linux Day 2011

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Lun 5 Set 2011 20:59:46 CEST

> Martedì eravamo in 3 e tutti abbastanza occupati. È venuto Alessandro
> a spiegarmi come montare un touch screen, ho provato un PC per una
> richiesta di donazione e abbiamo cercato di risolvere un problema di
> driver wifi su un portatile.

Riguardo questo argomento vorrei precisare che il pc col touchscreen sarà donato al Centro Zerosei di Empoli, nota scuola dell'infanzia che raggruppa nido e materna insieme in un progetto ormai consolidato di provata efficacia della continuità scolastica a partire dai primi anni.
La lastra touch l'ha acquistata il Comune di Empoli, il monitor 17" lo abbiamo recuperato da un collega di Montenero e il pc era già già stato preparato dal Golem.
Si tratta di tirar giù i driver corretti dal sito della 3m e configurarli.

In particolare il pc sarà usato da un bambino con deficit visivo e cognitivo.

Un caro saluto a tutti,
Alessandro