[Golem] Nuovo ingresso seconda puntata

Marco Guiducci marcoguiducci@ymail.com
Gio 26 Gen 2012 10:17:06 CET

----- Messaggio originale -----

obiezione accolta. a mia, parziale, discolpa.....
sono stato fuorviato da questo:

http://cdimage.debian.org/debian-cd/6.0.3/i386/iso-cd/debian-6.0.3-i386-netinst.iso
che è il link che mi avevi inviato come prima risposta.

e questo

http://cdimage.debian.org/debian-cd/current-live/i386/iso-hybrid/debian-live-6.0.3-i386-lxde-desktop.iso

> Lubuntu è una Ubuntu normale il cui gestore di finestre LXDE e non Gnome.
> Xubuntu è una Ubuntu normale il cui gestore di finestre è XFCE e non Gnome.
> Kubuntu è una Ubuntu normale il cui gestore di finestre è KDE e non Gnome.
> Ubuntu è una Ubuntu normale. Infatti il suo gestore di finestre è Gnome.

mi riferivo a questo (scusate la poca professionalità del "cattura schermo"): nell'immagine allegata
all'avvio della sessione c'è la lista dei desktop. Non so perché la lista è così ricca, perché di fatto funzionano solo lubuntu e lxde, che sono identici tranne nelle icone e nello stile delle finestre.

> Non so aiutarti. Forse qualcun'altro del GOLEM; forse Google.

grazie lo stesso.

> Prova a dare il seguente comando:
>   man mlocate
> (q per uscire)

eh... c'è da studiarci.

> Mai più senza! Benvenuto nel tunnel.   :-)

grazie!

marco