[Golem] Chiavi nuovo locale

Ly* lywashu@email.it
Mar 31 Gen 2012 15:55:42 CET

On 31/01/2012 15:36, TopoSodo@gmail.com wrote:
>  > Mi ha contattata Rebekka, decideranno in questi giorni quali locali
> destinare a noi. Altre stanze saranno usate dalla Compagnia delle Arti
> Distratte come magazzino.
>  >
>  > Le porte interne non hanno chiave, quindi sembra che non si potranno
> chiudere...
> A memoria la prima di sicuro e forse la seconda stanza hanno la
> serratura, stasera tempo permettendo, perchè non ci portiamo già
> qualcosa e vediamo di cosa c'è bisoglio?
> Ciao S.

Rebekka ha parlato con Minoli, se lui ha detto che le chiavi non ci sono
io ci credo, magari c'è la serratura ma non la chiave... Prima di
portarci del materiale aspetterei una assegnazione ufficiale degli spazi.
Comunque qui sta iniziando a nevicare in maniera piuttosto seria, e le
previsioni non sono allegre. Le scuole in zona sono ufficialmente chiuse
domani e dopodomani.

saluti

Ly*