[Golem] Chiavi nuovo locale

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 31 Gen 2012 16:11:10 CET

Il 31 gennaio 2012 15:36,  <TopoSodo@gmail.com> ha scritto:
> A memoria la prima di sicuro e forse la seconda stanza hanno la serratura,
> stasera tempo permettendo, perchè non ci portiamo già qualcosa e vediamo di
> cosa c'è bisoglio?

Ma se ancora non sappiamo quali sono le stanze per noi mi sembra
presto fare il trasloco, intanto smontiamo gli scaffali. anche perchè
quanti chiavi vi hanno dato? ci sono almeno 3 porte chiuse a chiave
per arrivare all'ala dove ho capito che ci hanno destinato.
per quanto riguarda la neve:
http://www.comune.empoli.fi.it/comunicati/index.asp?INCLUDI=2012/1/scuole_chiuse.htm
a stasera (forse),
lorenzo