[Golem] R: Re: Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

franco.fiaschi@alice.it franco.fiaschi@alice.it
Dom 4 Nov 2012 18:24:07 CET

IO SCRIVO POCO MA AL RIGUARDO MI TROVO D'ACCORDO  CON ROBERTO CIAO A TUTTI

----Messaggio originale----

Da: roberto@altratecnologia.com

Data: 4-nov-2012 10.49

A: <golem@lists.linux.it>

Ogg: Re: [Golem] Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

    Io non sono molto favorevole alla cosa
      in quanto per noi è vero che ci porta visibilità, ma a mio avviso
      ci accosta al personaggio politico di turno.

      Andare in questa occasione favoriamo la sua campagna elettorale e
      la cosa non mi piace molto, indipendentemente da chi ci fosse quel
      giorno.

      Premetto che se la maggioranza decidesse di aderire io comunque
      non ci sono.

      Saluti

      Roberto