[Golem] R: Re: Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Lun 5 Nov 2012 10:49:15 CET

ciao a tutti,
nel caso di profonde revisioni sul modus operandi delle uscite pubbliche del golem vi ricordo che il golem è cresciuto in seno alle parrocchie... fine anni '90 ospitato ad Avane-Pagnana, primi corsi linux tenuti alla parrocchia di Pozzale...

Non siamo mai stati invitati ad incontri di altre religioni... saremmo andati? io dico di si, appoggio in tutto e per tutto l'affermazione:

"
Il GOLEM non ha mai avuto grossi timori a "partecipare". Il nostro scopo
è la diffusione del Software Libero e di Linux: benvengano tutte le
iniziative e le collaborazioni utili a raggiungere lo scopo.

Non ci siamo lasciati mai intimorire né da credo religiosi né politici.
Il confronto è bello.
"

Vogliamo chiuderci parlando di aperture?

Non si dovrebbe nemmeno porre il dubbio su di un possibile "secondo fine" del golem nel partecipare alle varie iniziative.
Vogliamo rileggere lo statuto dell'associazione?

Il Consiglio al limite potrà emettere un regolamento per specificare in che termini e contesti il golem può aprirsi: per me _sempre_, proprio nell'ottica della divulgazione sempre e comunque promuovendo le nostre attività, seguendo il principio del "nessuno escluso".

Un caro saluto,
Alessandro