[Golem] GPS open?

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Dom 9 Giu 2013 22:00:28 CEST

La seconda che hai detto! Ho dato un'occhiata ma non capisco come
funge...va installato qualcosa sul gps, va bene anche un comune navigatore
per auto?
On 09/06/2013 16:38, Fabio Mascelloni wrote:
> ho in un cassetto un navigatore GPS (di cui feci a suo tempo l'unlock) con
> mappe del 2006,ormai obsolete, che non conviene aggiornare.
> Prima di disfarmene, mi ricordo di aver letto di un progetto open con il
> quale potrei provare a dargli una seconda vita. Potreste darmi qualche
> dritta in proposito?

Ciao Fabio,

Non sono sicuro di aver capito.

Cerchi un sito con il software per aggiornare il tuo dispositivo oppure
cerchi un sito di mappe come http://www.openstreetmap.org/ ?

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it