[Golem] Rich.di computer 2° Circolo didattico Empoli

Paola Squarcini tesorino93@libero.it
Mer 13 Mar 2013 23:12:35 CET

From: Paola Squarcini <tesorino93@libero.it>
Subject: Rich.di computer 2° Circolo didattico Empoli

Message Body:
Buongiorno ,
sono un genitore rappresentante nel Consiglio di Circolo.
La ns. Dirigente (Sig.ra Marina Andaḷ) ci ha comunicato che vorrebbe dotare di almeno nr. 01 computer
ogni Scuola dell'infanzia del ns. Circolo. Le scuole sono 6.
Io ho detto che forse la vs. associazione poteva darci una mano a reperire questi PC.
Quindi vi sto contattando.
Mi chiamo Paola Squarcini e volevo sapere se e' possibile contattare anche telefonicamente
qualcuno di voi per esporre meglio il tutto.
Resto in attesa di una rx e saluto cordialmente.

Paola Squarcini

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it