[Golem] Fwd: comunicato serata Gesualdi

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Sab 9 Mar 2013 17:17:47 CET

Come sapete ultimamente sono un "latitante" per il Golem. Mi è arrivata
la richiesta di una eventuale partecipazione del Golem alla serata del
20 marzo al Pozzale dopo che a precisa domanda finalizzata ad un
articolo sul tirreno circa le esperienze  di vita come antidoti alla
crisi avevo risposto sull'attività del Golem.  Se c'è qualcuo
disponibile può rispondere direttamente ad alessio Arrighi che legge per
conoscenza.

 ( >>>> Se mi mandate, anche per mail quali sono i "vostri antidoti alla
crisi" tipo: non uso più la macchina e vado in bici, scambio i vestiti
per bimbi con altre mamme, mi faccio il pane in caso, compro al gas e
non al supermercato, ecc<<<<<<)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!

Vi allego il comunicato che ho scritto per l'iniziativa.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNICATO STAMPA

"*Crisi e stili di vita". A tu per tu con Francesco Gesualdi*

*Incontro con il fondatore del Centro Nuovo Modello di Sviluppo al
circolo del Pozzale*

Sarà una serata all'insegna della sobrietà e della riflessione sui
propri stili di vita che avrà come ospite d'eccezione Francesco
Gesualdi, discepolo di Don Milani fondatore del Centro Nuovo Modello di
Sviluppo di Vecchiano e autore della Guida al consumo critico e
consapevole.

L'incontro, che si terrà mercoledì 20 marzo alla casa del popolo del
Pozzale dalle 21, verterà sui vari aspetti, innovativi e
eco-compatibili, che la crisi economica ci ha posto davanti,
sottolineando come questa possa aprirci a nuovi scenari e stili di vita
alternativi. La serata è stata promossa da varie associazioni della
zona: dal Gruppo di acquisto solidale Ortica di Empoli, dal Gruppo
Empolese Emisfero Sud, dallo Scoiattolo Rampante e dal Circolo Arci
Pozzale.

Ogni associazione esporrà un proprio banchino informativo e saranno
anche presenti stand di vari produttori biologici locali, che
allieteranno l'evento con i propri gustosi assaggi.

    L'ingresso è libero, per info 333 3429300