[Golem] Streaming RAI

Riccardo Masala raggioscuro@hotmail.com
Lun 14 Ott 2013 15:10:49 CEST

Ciao!

L'ho installato ad un'amica che non ha l'antenna in casa: lavora decentemente, il video è in qualità un pò bassa e spesso "dichiara" che la connessione rallenta, perdendo il sincrono fra voce e immagine. Qualcuno su un forum suggeriva che la RAI mandi un video di qualità bassa a chi si autentica come non-microsoft. Non ho mai fatto confronti con moon o silverlight.

Ora come ora è l'unico funzionante su linux.

Saluti.