[Golem] Help me

franca mari francamari2012@gmail.com
Lun 10 Mar 2014 11:56:09 CET

  Ciao Hal.
 Dato che i messaggi erano ben conservati nella Casella di Posta.  Ci sono
riuscita: con Copia e incolla. Volete ridere con me?

   Non ci riuscivo perché, anziché cliccare su: Copia e Incolla; cliccavo
su Taglia e Incolla!   Col consiglio dei tre amici Giulio, Giovan Battista
e Luca; ed è scattata l'evocazione dell'immagine di Roberto che mi guidava,
su questo apprendimento.
  Lo avevo rimosso, allora, perché mi pareva di non averlo capito. Invece
l'avevo inroiettato dentro ed è riemerso l momento giusto.
       Grazie.
  Ciao Franca