[Golem] COMPUTER

Tommaso freeuser_33@yahoo.it
Dom 4 Maggio 2014 22:17:11 CEST

From: Tommaso <freeuser_33@yahoo.it>
Subject: COMPUTER

Message Body:
Buonasera ragazzi,
grazie al grande professore di informatica del mio corso di Laurea sono venuto a conoscenza del vostro gruppo.
Da poco mi sono accostato al mondo del software libero e ne sono rimasto affascinato, tanto da voler cominciare ad utilizzare subito linux.
Ho letto nella vostra sezione che vi preoccupare di recupero hardware, quindi ho dedotto forse anche di ridistribuzione.
Vorrei chiedervi se č possibile ricevere un computer da voi (pagando se necessario ovviamente o rilasciando un  contributo).
Mi piacerebbe un computer portatile senza troppe pretese, basta sia dotato di connessione wifi e che non sia enorme o troppo pesante, dovendolo trasportare continuamente.
E' possibile?

Vi invio cordiali saluti e aspetto una vostra risposta.
Tommaso

P.S. io sono di Firenze, quindi se ci fosse qualcuno del vostro gruppo che si trova o magari studia qui, potrei incontrarlo di persona, cosė per avere un contatto pių diretto e parlare meglio

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it