[Golem] COMPUTER

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 11:46:45 CEST

Ciao

> Ho letto nella vostra sezione che vi preoccupare di recupero hardware,
> quindi ho dedotto forse anche di ridistribuzione.

Vorrei chiedervi se č possibile ricevere un computer da voi (pagando se
> necessario ovviamente o rilasciando un  contributo).

Sė, i computer che ci sono donati  vengono rimessi a punto per la loro
destinazione e poi a loro volta donati a scuole e associazioni. La prassi
per i privati č che questi si assemblino il computer in officina e poi ci
installino Linux, con l'aiuto dei soci.
Per quanto riguarda i portatili al momento ne abbiamo pochi, e quei pochi
li utilizziamo per le dimostrazioni e gli eventi a cui partecipiamo,
purtroppo portatili discreti sono merce rara, lascio conferma al capo
officina.
Se hai voglia comunque di fare un salto siamo in officina ogni martedė
sera, dalle 9.30 in poi.
Giulio