[Golem] Software proprietario nella Pubblica Amministrazione

Filippo Falezza filippo.falezza@outlook.it
Gio 4 Set 2014 10:08:29 CEST

andrea.vandin84@gmail.com,gabrigera62@gmail.com,info@asyscom.it,pasqualefruttauro@hotmail.com,nobefamily@inwind.it,piero.mechelli@gmail.com,carlo.pezzini@libero.it,buddy-92@hotmail.it,figolir@libero.it,trompdevries@gmail.com,sere_paolo@hotmail.com,ninorusso45@tin.it,manuelemicocci@comune.castelnuovomagra.sp.it,MM163400@ncr.com,andreamannucci@alice.it,piero.rolla.i7b3@alice.it,adrianproca48@yahoo.it,maurizio.zanetti@otomelara.it,c.raggi@selmarsrl.it,marcopaoletti01@gmail.com,a.franceschini@cheapnet.it,gianfranco.raule@yahoo.it,gerardo.parisi@libero.it,aldopaoloni@libero.it,ant_proto@tin.it,lisegabri98@gmail.com,allorino@tiscali.it,manuelagerali51@gmail.com,ludovico.formentini@gmail.com,l.zamboni@tele2.it,bbeghi@laspeziacultura.it,eresius@hotmail.com,evisetti@email.com,merli3@alice.it,giulio.guerri@comune.sp.it,bruno.martini@fincantieri.it,marti.figoli@gmail.com,elena.olivieri@virgilio.it,g.paita@virgilio.it,tambugu@alice.it,tazenda4@hotmail.it,dlflaspezia@dlf.it,gerardo.sto@libero.it,
golf2ox@gmail.com,alice.greppi@gmail.com

Buongiorno
A quanto ne so io ci hai ragione, in quanto la comparazione delle soluzioni non é stata fatta a quanto pare. Per il Pontormo stavo facendo una distro da fare installare. Magari potrebbe essere estesa anche alle altre scuole del circondario e magari anche a tutta l'amministrazione, però facendone una un po' diversa per essa. La p.a. dovrebbe mettere pubblici le decisioni.
Se a dietro può essere utile, c'é.
Cordiali saluti