[Golem] Richiesta Informazioni

Gennaro Marco Esposito g.esposito@paneepc.org
Gio 16 Apr 2015 08:51:59 CEST

Spett.le Golem,

mi chiamo Gennaro Marco Esposito e sono Consigliere dell'O.d.V Pane e PC -
L'Informatica per tutti di Taranto.
Vi contatto per avere alcuni informazioni e consigli.
Siamo anche noi un LUG e operiamo da anni ormai nel Trashware. Infatti le
nostre attività si concentrano fondamentalmente sul recupero di PC obsoleti
per poi essere ridonati ad altre associazioni (ONLUS, O.d.V, ecc..).
Visitando il vostro sito ho letto che donate i pc a chi ne ha bisogno.
La mia domanda è: con quali criteri donate il materiale?. Ci sono delle
condizioni che un privato deve rispettare? Come fate ad individuare una
persona che effettivamente ha bisogno di un pc?
Questa è la pagina web della nostra associazione e potete trovare tutte le
info più dettagliate: http://www.paneepc.org
Spero in un vostro riscontro.
Cordiali saluti.

Gennaro Marco