[Golem] Richiesta Informazioni

TopoSodo toposodo@gmail.com
Ven 17 Apr 2015 14:37:43 CEST

Il giorno 16 aprile 2015 08:51, Gennaro Marco Esposito <
g.esposito@paneepc.org> ha scritto:

> Spett.le Golem,
>
> mi chiamo Gennaro Marco Esposito e sono Consigliere dell'O.d.V Pane e PC -
> L'Informatica per tutti di Taranto.
> Vi contatto per avere alcuni informazioni e consigli.
> Siamo anche noi un LUG e operiamo da anni ormai nel Trashware. Infatti le
> nostre attività si concentrano fondamentalmente sul recupero di PC obsoleti
> per poi essere ridonati ad altre associazioni (ONLUS, O.d.V, ecc..).
> Visitando il vostro sito ho letto che donate i pc a chi ne ha bisogno.

Piacere di conoscervi sono Sandro

La mia domanda è: con quali criteri donate il materiale?.

A chiunque presentandosi, faccia richiesta scritta

> Ci sono delle condizioni che un privato deve rispettare?

Normalmente un soggetto privato, in officina con il nostro aiuto, deve
rendere funzionante la macchina donatagli.

> Come fate ad individuare una persona che effettivamente ha bisogno di un
> pc?

Se una persona(privato) viene a chiederci un pc obsoleto con* LINUX
*installato,
ed ha la pazienza di stare qualche sera con noi per renderlo funzionante,
non solo ha imparato qualcosa, ma ne ha effettivo bisogno, anche solo per
conoscere il software libero.

> Questa è la pagina web della nostra associazione e potete trovare tutte le
> info più dettagliate: http://www.paneepc.org
> Spero in un vostro riscontro.
> Cordiali saluti.
>
> Gennaro Marco

Per ulteriori chiarimenti non esitare contattarci
Saluti
Vincenti Sandro