[Golem] problema computer portatile

Free User freeuser_33@yahoo.it
Dom 18 Gen 2015 00:05:38 CET

Buonasera a tutti!
Anche se purtoppo non "praticante", sono un vostro affiliato.
Vorrei farvi una domanda per capire se  possibile risolvere il seguente problema.
Il mio computer portatile non si ricarica pi. Ho appurato che il caricatore funziona e non  n batteria, n il jack d'ingresso (ho provato con un tester per vedere se c'era conduzione di corrente). Quindi probabilmente potrebbe essere un problema alla scheda madre. In questo caso che si fa? Non  che per caso da qualche parte, magari in computer non funzionanti e accantonati o chiss dove si trova un pezzo compatibile con il mio computer? Come si pu rimediare una scheda madre?
Grazie! :)
Tommaso (Free User)