[Golem] problema computer portatile

Lomantog lomantog@gmail.com
Dom 18 Gen 2015 09:15:12 CET

Il 18/gen/2015 09:06 "Free User" <freeuser_33@yahoo.it> ha scritto:

> Buonasera a tutti!
> Anche se purtoppo non "praticante", sono un vostro affiliato.
> Vorrei farvi una domanda per capire se è possibile risolvere il seguente
problema.
> Il mio computer portatile non si ricarica più. Ho appurato che il
caricatore funziona e non è né batteria, né il jack d'ingresso (ho provato
con un tester per vedere se c'era conduzione di corrente). Quindi
probabilmente potrebbe essere un problema alla scheda madre. In questo caso
che si fa? Non è che per caso da qualche parte, magari in computer non
funzionanti e accantonati o chissà dove si trova un pezzo compatibile con
il mio computer? Come si può rimediare una scheda madre?

Ti ricordo che i portatili non sono tutti uguali cmq abbiamo qualche
macchina non funzionante puoi fare un salto martedì per verificare se é la
stessa casa costruttrice e lo stesso modello della tua
C.po officina