[Golem] una maestra risponde a Maurizio

Rossella Dei rossella.dei@istruzione.it
Dom 13 Set 2015 18:14:38 CEST

Sono Rossella Dei, maestra di Ponzano e vecchia conoscenza del golem. Il
primo computer ce lo portò Andrea fagioli nel 2005 e lavoravamop con
knoppix, adesso siamo le uniche classi che hanno 3 computer funzionanti con
connessione direttamente in classe, che non sono costati niente,  e i
bambini li usano semplicemente.
Un computer mi fa delle storie per cui penso che uno di questi martedì ci
vedremo.
Per me siete stati preziosi!
grazie
Rossella Dei