[Golem] una maestra risponde a Maurizio

Maurizio Pertici pertici57@gmail.com
Mar 15 Set 2015 22:19:12 CEST

spero di non essere stato frainteso . Mi ricordo benissimo di Rossella e di
quante serate abbiamo passato a sistemare i computer , anche quelli che non
volevano funzinare. Meno male che ci sono maestre come lei che si danno da
fare, ma probabilmente , purtroppo sono una minoranza. La mia era una
constatazione , che spesso ci si avvicina un po' superficalmente al
software lbere  e si pretende che gli altri facciano per noi, salvo poi
mollare tutto alle prime difficoltà. Spero sinceramente di essermi
sbagliato e di poter vedere tra qualche anno tutte le scuole piene di
softwrae libero.
Maurizio