[Golem] Riunione martedì 22/03

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Lun 21 Mar 2016 16:44:27 CET

Il 21/03/2016 09:37, anggasp@infinito.it ha scritto:
> Buongiorno
>
> Mi chiamo Angelo, mi insteresso di GNU/Linux da qualche anno ma
> solamente come utente, ho iniziato con Ubuntu 8.04
> mi piacerebbe approfondire la conoscenza di questo spelendido SO e
> vorrei conoscervi di persona, martedì scorso mi sono presentato alla
> vostra sede in via Paladini ma non ho trovato nessuno, domani sarete
> presenti?

Ciao Angelo,
piacere di conoscerti (anche se, per ora, solo virtualmente) :-)

La nostra Officina è aperta ogni martedì feriale, dalle 21.30 alle 24,
eccetto quando diversamente specificato qui in lista.

Sicuro di aver provato alla porta giusta?
In genere la porta principale dell'edificio dell'Ex Ospedale viene
lasciata aperta: basta entrare e oltrepassare la porta a vetri, sulla
destra.
Se la porta è chiusa, ti autorizzo a "abusare" del campanello.

http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=10.94512,43.71774,10.95128,43.72184&layer=mapnik&marker=43.71835,10.94826

Questo martedì dobbiamo organizzarci per degli eventi, quindi non
potremo offrirti assistenza, ma puoi comunque venire a conoscerci e
partecipare alla nostra riunione.

Ti aspettiamo domani sera.

giomba