[Golem] Riunione martedì 22/03

anggasp@infinito.it anggasp@infinito.it
Mar 22 Mar 2016 00:23:45 CET

gbattistarolandi@gmail.com ha scritto:

> Ciao Angelo,
> piacere di conoscerti (anche se, per ora, solo virtualmente) :-)
>
> La nostra Officina è aperta ogni martedì feriale, dalle 21.30 alle 24,
> eccetto quando diversamente specificato qui in lista.
>
> Sicuro di aver provato alla porta giusta?
> In genere la porta principale dell'edificio dell'Ex Ospedale viene
> lasciata aperta: basta entrare e oltrepassare la porta a vetri, sulla
> destra.
> Se la porta è chiusa, ti autorizzo a "abusare" del campanello.

Credo la porta a vetri fosse quella giusta, le luci erano accese,
fuori un cartello indicava "Corsi di laurea in pianificazione
urbanistica" o qualcosa di simile :-) dopo aver suonato sia io che
altri due membri del Golem (uno dei quali ha anche provato a
telefonare) ed un simpatico signore di una ottantina d'anni venuto a
ritirare il PC, ho bussato "energicamente" un paio di volte X-D ma
niente da fare e così verso le 22:15 ci siamo arresi. T_T

> http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=10.94512,43.71774,10.95128,43.72184&layer=mapnik&marker=43.71835,10.94826
>
> Questo martedì dobbiamo organizzarci per degli eventi, quindi non
> potremo offrirti assistenza, ma puoi comunque venire a conoscerci e
> partecipare alla nostra riunione.
>
> Ti aspettiamo domani sera.

Perfetto, grazie della disponibilità e a domani sera!

Angelo

--
Macs are for those who don't want to know why their computer works.
Linux is for those who want to know why their computer works.